Limoni Siciliani

20,70

Consegna prevista il 23-24/04/2024

Assistenza e Ordini telefonici al +39 348 51 22 221
Tutti i giorni dalle 8 alle 20
pagamenti

Limoni Siciliani

I Limoni siciliani primo fiore, rappresentano il classico limone invernale, simboleggia la generosità della terra di Sicilia con il suo ricco contenuto di succo e oli essenziali preziosi. Queste caratteristiche conferiscono a questo limone un gusto deciso ed unico.

Le sue proprietà e benefici del limone siciliano rendono versatile per utilizzi culinari, terapeutici e per la pulizia domestica.

Riguardo alle sue caratteristiche nutrizionali, il limone siciliano è a basso contenuto calorico, con circa 29 kcal per 100 grammi e una quantità trascurabile di grassi. La sua composizione è prevalentemente acquosa, con circa 90 grammi di acqua su 100 grammi di limoni, e ha un basso indice glicemico.

Oltre a ciò, il limone offre proprietà antiossidanti, favorisce la digestione, depura l’organismo, contrasta la formazione dei calcoli, abbassa i livelli di colesterolo, potenzia le difese immunitarie, agisce come antibatterico e riduce i livelli di acido urico.

Origine limoni: Italia, Sicilia

Valori Nutrizionali

Valori nutrizionali medi per 100g:

Proteine 0,6 g
Carboidrati 2,3 g
Grassi 0 g
Zuccheri 2,3 g
Calorie 11 kcal

Conservazione

Togliere gli agrumi dalla scatola di spedizione, conservare in luogo ombreggiato, fresco, asciutto e ventilato, fuori dal frigorifero.

Lotto Scadenza e Confezionamento

Lotto di produzione e data di scadenza indicata sull’etichetta del prodotto.
Prodotto e confezionato da Fagone Group nello stabilimento di C/da Tre Fauci sp 74, 95046 Palagonia (CT)