Couscous delle isole siciliane con capperi e olive 200 gr

2 Porzioni

5,50

Consegna prevista il 30-31/07/2024

Assistenza e Ordini telefonici al +39 348 51 22 221
Tutti i giorni dalle 8 alle 20
pagamenti

Couscous delle isole siciliane con capperi e olive

Il nostro CousCous delle Isole con Capperi e Olive è una delizia avvolgente, sana e profumata che richiama l’atmosfera delle nostre isole Egadi tra gli arcipelaghi più belli del Mediterraneo.

Gustoso e appetitoso, questo piatto è realizzato con ingredienti di qualità che promettono un’esperienza culinaria straordinaria.

Ingredienti

Semolato di Grano duro 86%, acqua 12,5%, verdure disidratate (capperi, olive, cipolla e prezzemolo) 10%, sale, brodo granulare (fecola di patate, estratto di lievito, maltodestrina di patate, olio di girasole, zenzero, Noce moscata, rosmarino, chiodi di garofano, sale). Origine: Italia

Consigli

Portate a ebollizione 500 ml di acqua in un pentolino antiaderente. Aggiungete 2 cucchiai di olio e il contenuto della busta al pentolino. Rimestate e coprite, lasciando riposare per 5 minuti. Rimestate nuovamente per sgranare il cous cous. Il risultato sarà un cous cous fragrante e ricco di sapori mediterranei, pronto per deliziare il vostro palato.

Allergeni

Può contenere tracce di frutti a guscio
Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti

Lotto Scadenza e Confezionamento

Lotto di produzione e data di scadenza indicata sull’etichetta del prodotto.
Prodotto e confezionato nello stabilimento di Spizzichia di Salvatore Nascarella c.da Vallonescieri snc – 95044 Mineo (CT)