Canestrato con Zenzero 500 gr

Peso variabile, dato il confezionamento artigianale, potrebbero presentarsi piccole varianti di peso in eccesso o in difetto.

 

SISTEMA SALVA FRESCHEZZA CON GHIACCIOLI

8,00

Consegna prevista il 24-25/04/2024

Assistenza e Ordini telefonici al +39 348 51 22 221
Tutti i giorni dalle 8 alle 20
pagamenti

Canestrato con Zenzero

Formaggio a pasta cotta di forma cilindrica con facce piane, con i tipici segni lasciati dal canestro con aggiunta di zenzero.

Origine del latte: Italia

Questo formaggio Siciliano si presta bene per accompagnare i vostri antipasti, e aperitivi.

Ingredienti

Latte ovivaccino pastorizzato, LATTE pastorizzato, zenzero (6%), sale, caglio. Il prodotto non è rivolto a nessuna categoria specifica di consumatori. Sono però da ritenersi sensibili i soggetti intolleranti o allergici al latte di vacca e/o ad alcune sue componenti compreso il Lattosio.

Consigli

Il prodotto può essere consumato o utilizzato come ingrediente, in preparazioni alimentari, ma anche a crudo come nella più tipica tradizione italiana dei formaggi.  Utilizzato come ingrediente, in preparazioni alimentari o “A crudo” come nella tipica tradizione italiana dei formaggi (può essere inserito in antipasti, taglieri, utilizzato come stuzzichino negli aperitivi o in sostituzione di secondi piatti grazie al suo alto contenuto proteico).

Allergeni

Può contenere frutta a guscio (NOCI/PISTACCHIO). Prodotto e stoccato in uno stabilimento dove vengono manipolate sostanze allergeniche.

Valori Nutrizionali

ENERGIA 1604 KJ/387 KJ
GRASSI 32.1 g
di cui saturi 22.4 g
CARBOIDRATI 0 g
di cui zuccheri 0 g
PROTEINE 24.2 g
SALE 1.68 g

Conservazione

Conservare in frigo tra 0 e +4° C

Lotto Scadenza e Confezionamento

Lotto di produzione e data di scadenza indicata sull’etichetta del prodotto.
Prodotto e confezionato presso Via Gaetano Basile 246 – 95036 Randazzo (CT) per Sano Siciliano SRLS 95046 Palagonia (CT)