Olive verdi Siciliane da aperitivo

Confezione da 300gr. sottovuoto

3,50

Consegna prevista il 18-19/04/2024 se ordini entro 13 minuti

Assistenza e Ordini telefonici al +39 348 51 22 221
Tutti i giorni dalle 8 alle 20
pagamenti

Olive verdi Siciliane da aperitivo

Le olive verdi Cerignola (Bella di Spagna) vengono coltivate seguendo il regime di agricoltura convenzionale. Dopo la raccolta e la calibratura, le olive vengono dolcificate seguendo un’antica ricetta tramandata da generazioni. Quindi inizia immediatamente la fase di salatura e di fermentazione; in questa fase l’azienda ha deciso di seguire una politica produttiva a pH controllato affinché il prodotto si conservi meglio.

Quando le olive avranno completato il periodo di stabilizzazione potranno essere confezionate, quindi il prodotto viene: selezionato, dissalato, asciugato, condito ed imbustato, proprio per portare nelle vostre tavole il tradizionale gusto siciliano senza conservanti.

Ingredienti

Olive verdi dolcificate Cerignola, sale, aceto, acqua, acido citrico. Contiene semi o parti di essi. Origine: Italia

Consigli

Questa varietà di olive verdi dolcificate sono ideate per poter accompagnare un aperitivo in compagnia. Infatti si consiglia di gustare le nostre olive con un bicchiere di spritz e qualche salatino o salume.

Allergeni

Nessuno

Valori Nutrizionali

ENERGIA 578 kj – 138 kcal
GRASSI 20,2 g
di cui saturi 2.2 g
CARBOIDRATI 6,4 g
di cui zuccheri 1,5 g
FIBRE 3,4 g
PROTEINE 2,2 g
SALE 0,7 g

Conservazione

Conservare il prodotto lontano da fonti di calore e lontano da raggi solari. Se la busta è ancora sigillata non necessita di rimanere in frigo e si mantiene integra per un massimo di 12 mesi. Una volta aperto il prodotto, sgocciolare le olive e se non consumate subito possono essere conservate nel frigo per un massimo di 7 – 10 giorni. La data di scadenza è riportata sulla confezione.

Lotto Scadenza e Confezionamento

Lotto di produzione e data di scadenza indicata sull’etichetta del prodotto.

Prodotto e confezionato nello stabilimento di c/da Jaconianni snc – S.S. 121 km 28 – 95047 Paternò (CT) per Sano Siciliano SRLS 95046 Palagonia (CT)